GdS - Nuovo medico nello staff nerazzurro, ecco chi è

GdS – Nuovo medico nello staff nerazzurro, ecco chi è


De Boer gode della piena fiducia da parte di Suning, proprietà che lo dimostra di settimana in settimana non solo a parole. Infatti, come riferito da La Gazzetta dello Sport, il tecnico olandese ha chiesto ed ottenuto un nuovo medico nel suo staff.

deboer

Oltre ai fisioterapisti giunti in Italia con lui ad agosto, de Boer ha inserito nello staff nerazzurro un professionista olandese, conosciuto nella Nazionale Orange già dai tempi di Seedorf De Jong. Lui è Leo Echteld, olandese a capo di un noto centro medico. Echteld continuerà con ogni probabilità ad operare a distanza, da Amsterdam. Sarà a Milano solo quando espressamente richiesto dallo stesso de Boer.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl