Spalletti in conferenza: "L'Inter è discontinua come noi. Totti? A maggio..."

Spalletti in conferenza: “L’Inter è discontinua come noi. Totti? A maggio…”


Spalletti, come al solito, ha preso parte alla conferenza alla vigilia di Roma-Inter.
Ecco le parole del tecnico toscano: al solito, dalla situazione infortunati:

INTER “E’ discontinua, ma lo siamo stati anche noi. Noi dobbiamo mostrare il nostro valore, far vedere il livello di gioco di squadra che abbiamo raggiunto. Siamo sulla buona strada. Anche l’Inter è forte e presto farà vedere il suo valore, c’è da stare attenti”.

Spalletti

TOTTI e SQUADRA“A Maggio volevano fargli fare il tour per l’ultima gara e oggi tutti lo vogliono titolare sempre. Se si stesse in mezzo e si ragionasse più tranquillamente sarebbe meglio e si troverebbe la soluzione, cosa che sto cercando di fare. Non ci sono solo i gol e gli assist. Ci sono anche i numeri che voi non vedete, come i raddoppi di marcatura, gli inserimenti senza palla. C’è Salah che è uno dei più bravi ad andare oltre la linea difensiva, come Callejon. Questi numeri non mi soddisfano. Dovremo sfruttare al meglio le occasioni, perchè queste partite non si ripeteranno”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl