Dopo Gabigol, l'Inter bussa ancora al Santos: nuovo obiettivo Zeca

Dopo Gabigol, l’Inter bussa ancora al Santos: nuovo obiettivo Zeca


L’Inter non smette di lavorare per migliorare la squadra, già da gennaio. Dopo aver rinforzato alla grande il reparto avanzato, manca qualcosa in difesa ed è stato individuato un nuovo obiettivo. Un altro brasiliano, sempre dal Santos, stessa squadra da cui è stato rilevato Gabigolgabigol

Si tratta di Zeca, all’anagrafe José Carlos Cracco Neto, terzino classe 1994, che come Gabriel Barbosa, ha vinto le Olimpiadi di Rio con il suo Brasile.

Zhang segue il ragazzo e il presidente del Santos Modesto Roma, come scrive calciomercato.com, sa che il suo giovane laterale può partire a breve: “Zeca è seguito da tanti club, non è un mistero”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl