Parola ai nostri lettori: “Inter vergognosa contro lo Sparta Praga. Qualcuno dovrebbe essere messo fuori rosa”

La nostra redazione è sempre attenta ai bisogni e agli interessi di chi ci segue. Siamo sempre pronti a dimostrare ai lettori la nostra vicinanza e attraverso i commenti sotto i post o gli articoli e ai messaggi che riceviamo in posta possiamo capire i vostri umori. Dopo la partita di ieri era inevitabile che ci fossero da parte degli interisti messaggi colmi di rancore, rabbia e delusione. Di seguito riportiamo il messaggio che ci è pervenuto in posta e vi chiediamo di fare come N. C., cioè di scriverci i vostri pensieri e le vostre opinioni.

Cari,

ranocchia-rossonon mi dilungo sullo spettacolo disgustoso offerto dai calciatori dell’Inter ieri sera (professionisti per stipendi percepiti, ma molto meno che dilettanti per ciò che hanno fatto in campo), perché credo che sia una pagina vergognosa da cancellare quanto prima.
Vi prego, però, voi che potete farvi portavoce della delusione dei tifosi innamorati di questa squadra, di esortare la società a prendere – in casi “gravi come questi” – delle decisioni drastiche, ovvero multe salate o addirittura la “messa fuori rosa”.

E’ incredibile cosa hanno combinato!! Grave e inaccettabile per l’F.C. Internazionale.

Grazie.
N. C.

Impostazioni privacy