Europa League, Sparta Praga-Inter: le probabili formazioni

Vincere: è questa la parola d’ordine per l’Inter in Europa League. Dopo la figuraccia contro l’Hapoel non si possono più sprecare occasioni e punti. Lo ha capito anche De Boer, che ridurrà al minimo il turnover.

eder-hapoel-2Con Joao Mario, Gabigol, Jovetic e Kondogbia fuori dalla lista europea e Brozovic e Biabiany non convocati, il tecnico olandese punterà sulla base solida delle ultime uscite con l’innesto di un paio di giocatori per far rifiatare i titolarissimi. In porta ancora Handanovic, la coppia difensiva sarà Ranocchia-Murillo per dare riposo al pilastro Miranda. Sulle corsie esterne D’Ambrosio e Miangue, con probabile bocciatura di Nagatomo. Occhio al possibile esordio stagionale di Ansaldi. A centrocampo stop per Medel, sostituito da Melo che contro la Juventus è entrato a partite in corso con il giusto piglio. Lo stello vale per Gnoukouri, ottimo contro il Bologna al posto di Kondogbia. Banega e Candreva sono fondamentali in questo momento e non riposeranno, mentre Eder dovrebbe vincere il consueto ballottaggio con Perisic. Davanti Palacio scalpita, ma Icardi è in un ottimo periodo di forma.

Le probabili formazioni di Sparta Praga-Inter:

SPARTA PRAGA (4-4-2): Koubek; Karavaev, Holek, Kadlec, Nhamoinesu; Dockal, Sacek, Marecek, Frydek; Julis, Lafata. All. Holoubek.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Murillo, Miangue; Gnoukouri, Felipe Melo; Candreva, Banega, Eder; Palacio. All. De Boer.

Impostazioni privacy