Bauza non convoca Icardi: “Lasciare a casa giocatori di valore è un orgoglio”

Non è ancora il momento di Icardi. Sembrano poter essere interpretate in questa maniera le scelte di Edgardo Bauza, ct dell’Argentina, che decide di escludere ancora una volta Maurito dalla lista dei convocati in Seleccion, nonostante il suo momento di forma straripante.

Bauza ArgentinaAnche Wanda Nara ha commentato la mancata convocazione con un tweet amaro: “Le ingiustizie fanno parte di questa vita…“. In effetti, dando un occhio alla lista degli attaccanti scelti da Bauza per gli impegni contro Perù e Paraguay, viene da pensare sia proprio un’ingiustizia, perchè tolti i top Dybala, Higuain e Aguero, nomi come Pratto e Alario paiono proprio non essere all’altezza del numero 9 nerazzurro.

Il ct, ai microfoni di ESPN fùtbol club, ha commentato così l’eccellente ‘no’, seppur momentaneo: “Non convocare giocatori di valore è un orgoglio, non mi preoccupa perché riguarda solamente delle scelte che devo fare. Icardi è uno di quelli che seguiamo e che può essere convocato, ma dovrà lottare con altri 5/6 attacanti di tutto rispetto per guadagnarsi il posto“. Pratto, per ora meglio di Icardi per Bauza. Opinabile, come quando Martin Palermo veniva preferito a un certo Diego Milito.

Impostazioni privacy