NEXT GEN INTER – Il weekend dei giovani nerazzurri in prestito: Manaj segna, 90′ per Bessa

Torna la rubrica di Spazio Inter che si occupa di sintetizzare il weekend dei giovani nerazzurri in prestito tra Serie A Serie B. Partendo dal massimo livello calcistico del Belpaese, sono due i giocatori dell’Inter da tenere monitorati, ovvero Manaj Dimarco. Il primo si è messo in luce con il Pescara, siglando la sua prima rete con gli abruzzesi all’ 85′, facendo conquistare ai ragazzi di Oddo un ottimo punticino in casa del Genoa, che ha visto all’opera (ed in gol) il figlio di Simeone. Per Dimarco, invece, dopo la brillante prova infrasettimanale contro la “sua” Inter, solo panchina contro la Lazio.

In Serie B, i giovani nerazzurri sono tanti ma, come al solito, solo pochi trovano spazio e minuti da inglobare nelle ossa. Tra questi, vi è sicuramente Bessa, che con il suo Verona ha giocato ben 90′ e dimostra essere ormai un titolare fisso di Pecchia. Di Gennaro categoricamente fisso tra i pali della sua Ternana, che sabato ha racimolato un punto sul campo del Latina. Come di consueto, solo tribuna per Della Giovanna.

manaj-pescara-2

Derby tra nerazzurri in Cittadella-Brescia, nel quale i bresciani di Brocchi hanno costretto la capolista al primo stop stagionale. Nemmeno un minuto sul terreno di gioco per entrambi, ovvero Pasa Camara. Il Benevento schianta 0-4 la Bari: ennesima panchina per Gyamfi, e si rivede (non sul terreno di gioco però) Puscas. Primi minuti con la Pro Vercelli per Baldini, entrato solo all’83esimo di gioco; niente convocazione per l’altro nerazzurro Palazzi. 

In Vicenza-Avellino, infine, non una grande prestazione per Belloni, titolare che lascia il posto in avvio di ripresa all’altro nerazzurro Donkor, che sta piano piano perdendo gerarchie tra gli irpini. Tassi non pervenuto.

Impostazioni privacy