Donadoni: “Abbiamo fatto un’ottima partita. Dobbiamo lottare su ogni pallone”

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Roberto Donadoni ha commentato il pareggio di San Siro contro l’Inter: “Abbiamo fatto un’ottima partita, siamo partiti aggressivi e determinati. Problemi solo in alcune situazioni sull’ultimo passaggio. Abbiamo concesso qualcosa di troppo, andava gestito meglio il risultato. Ma siamo stati bravi, anche perchè veniamo da due trasferte difficili. Non è facile fare punti al Meazza”.

Roberto-Donadoni-2012_2763774Un aspetto particolarmente importante è quello dell’umiltà: “E’ una componente importante. Dobbiamo sapere che il nostro cammino è difficile. Ci sarà da lottare su ogni pallone, aggrappandoci ad ogni singolo punto. I ragazzi lo stanno capendo e ci sono ancora margini di miglioramento. Ci sono tanti giovani che non avevano mai giocato a San Siro di fronte ad una platea di questo tipo”.

Infine, un commento sul reparto offensivo: “Sono giocatori di qualità. Verdi sta facendo cose importanti anche se è un giocatore da un tocco in più e in questo deve migliorare. Deve saper gestire meglio i momenti della gara, deve andare a prendere la palla e saperla gestire per far respirare la squadra”.

Impostazioni privacy