Inter, ecco il programma del settore giovanile per il weekend

Il weekend calcistico nerazzurro è alle porte, e non riguarda solo la prima squadra. Come riporta il sito ufficiale Inter.it, le sfide del fine settimana si aprono con la Primavera di Stefano Vecchi, che affronterà la Virtus Entella a Sesto San Giovanni alle ore 13. I ragazzi di Vecchi sono a caccia del terzo successo consecutivo, dopo aver superato Palermo e Salernitana nelle prime due giornate.

vecchiSi continua con Brescia-Inter campionato Under 17 A e B, con la squadra di Andrea Zanchetta che scenderà in campo alle ore 15.30. Domenica, invece, via al campionato Berretti, con l’Inter campione in carica che affronterà il Torino presso il campo sportivo “Giacinto Facchetti” alle ore 11.30. Alle ore 11, trasferta a Udine per altre due divisioni di giovani nerazzurri, la Under 16 Serie A e B e la Under 15 Serie A e B.

A chiudere la giornata calcistica nerazzurra, i Giovanissimi Regionali di Stefano Bellinzaghi, che fronteggeranno la Pro Vercelli nella gara valevole per il campionato di categoria.

Impostazioni privacy