Bauza: “Teniamo sott’occhio Icardi, ma la priorità è la squadra”

Giorno dopo giorno, gol dopo gol, aumenta la quantità di tifosi argentini che vorrebbe vedere Mauro Icardi in Nazionale. Finora il capitano nerazzurro ha sempre dovuto lottare contro chi non vuole vederlo guidare l’attacco dell’Albiceleste, con in testa il Tata Martino, ormai ex ct dei vicecampioni del mondo in carica. Addirittura, trapelano indizi secondo cui i primi a non gradire la candidatura di Icardi sarebbero proprio alcuni senatori del gruppo. Ma ora, con l’arrivo del nuovo ct Edgardo Bauza, salgono nuovamente le quotazioni del numero 9 dell’Inter. icardi-empoli-2

Bauza, intervistato da Telam, ha espresso la sua opinione sull’argomento: “Non mi è mai stato chiesto di non convocare Icardi o qualsiasi altro giocatore. Lui è un grande attaccante e fa parte della lista di 60 giocatori che teniamo sott’occhio. La priorità, tuttavia, è la squadra, e chiunque dimostrerà di meritare di farne parte sarà convocato. Lo stesso discorso vale per Vazquez.”

Sfortunatamente per Icardi, però, il ct ha messo gli occhi anche su un altro numero 9:”Il vero attaccante del futuro è Lucas Alario. Ha già segnato gol fondamentali in Argentina con Colon e River, è uno che impara in fretta ed ha grandi possibilità di miglioramento.”

 

Impostazioni privacy