Zanetti: “Dobbiamo essere consapevoli della nostra forza e avere continuità. Su Brozovic…”

Il giorno dopo la vittoria dei nerazzurri sulla Juventus, il vicepresidente Javier Zanetti ha parlato a Gr Parlamento.

Ecco quanto raccolto da SpazioInter: “Vittoria importante contro una squadra forte, ma desso dobbiamo catapultarci nella sfida di mercoledì contro l’Empoli. La vittoria di ieri deve darci consapevolezza dei nostri mezzi, ma non è facile avere continuità, proveremo ad averla. Dobbiamo giocare tutte le partite come quella di ieri: al gruppo serve tempo, sta uscendo fuori anche la bravura di de Boer“.

Su Icardi, Banega e Joao Mario: “Icardi? E’ un giocatore importante, il capitano, sa le responsabilità che ha e sta dimostrando, sia dentro che fuori il campo, di tenere all’Inter. In estate abbiamo rifiutato diverse offerte per lui, e adesso sta facendo molto bene. Joao Mario e Banega hanno alzato la qualità della squadra, speriamo continuino così“.

Inter da Scudetto? Zanetti risponde così: “E’ troppo presto per pensarci, dobbiamo avere continuità. Il nostro futuro è la partita di mercoledì“.

zanetti expo

Pupi si esprime anche sul caso Brozovic: “Ci sono delle regole, la società va rispettata, perché niente è più importante della società. In seguito c’è il rispetto per i compagni. Ora dipende da lui, da parte nostra c’è la volontà di continuare insieme“.

Infine sul Premio Pellegrino: “E’ un riconoscimento importante, che va oltre ciò che è stato fatto sul campo: riguarda la mia fondazione e ciò che l’Inter fa per il sociale“.

Impostazioni privacy