Bruno de Carvalho (pres. Sporting): “Non potevamo trattenere Joao Mario, un giorno tornerà da noi”

Il presidente dello Sporting Lisbona Bruno de Carvalho ai microfoni del Jornal da Noite di SIC ha ripercorso il passaggio all’Inter di Joao Mario: “Dopo che abbiamo chiuso l’affare ci siamo rivisti. Certe volte la gente non riesce a comprendere cos’è il mercato a questi livelli. Dobbiamo conciliare vari interessi, quelli del club, sportivi e finanziari, quelli del giocatore”.

joao mario

Il patron portoghese prosegue: “Parliamo di essere umani, perché un club non è un’infrastruttura, ma un insieme di persone, e tutti noi abbiamo le nostre ambizioni, i nostri caratteri e i nostri profili. Ma è stato tutto molto normale. Il rapporto con Joao Mario è perfetto: io ho l’assoluta certezza che prima o poi ritornerà nel club che ama e che l’ha formato, ossia lo Sporting. Il suo cuore è aperto per lo Sporting e sarebbe felice di ritornare”.

E questa la chiusura: “È stato un mercato agitato ma previsto. Abbiamo completato i due migliori affari di sempre nella storia dello Sporting e ovviamente siamo felici anche di questo. Joao Mario è il miglior affare come giocatore portoghese venduto all’estero e ne siamo contenti. È stato pagato 40 milioni più 5”.

 

Impostazioni privacy