Mourinho non ci sta: ecco cosa ha detto dopo la sconfitta!

Un José Mourinho infuriato dopo la partita di Old Trafford, dove il suo Manchester United ha perso il derby nel lunch match contro il City di Guardiola. Queste le parole di Mou a Sky Sport England: “Nel primo tempo hanno giocato molto meglio di noi, abbiamo iniziato male la partita, con alcuni giocatori di gran lunga al di sotto del loro standard”.

“Abbiamo iniziato la partita con alcuni giocatori davvero al di sotto del loro livello normale in termini di concentrazione e disponibilità mentale per giocare una partita di questa velocità”.

“Onestamente, se dovessi rigiocare la partita sapendo a cosa andrei in contro, non farei giocare almeno due-tre giocatori. Ma il calcio è questo, a volte i calciatori deludono gli allenatori, altre li sorprendono in positivo”.

E poi l’accusa all’arbitro: “Sono molto arrabbiato per le decisioni dell’arbitro, per due chiamate in particolare. In una c’erano rigore ed espulsione per Bravo. Se quel fallo fosse stato commesso fuori dall’area avrebbero dato fallo e rosso, in area deve essere lo stesso. Poi manca un rigore per il mano di Otamendi”.

Impostazioni privacy