Perisic: “Farò del mio meglio per l’Inter”

Ivan Perisic, tornato dagli impegni con la Turchia, ha parlato ai microfoni di Inter Channel: “Sto bene, contro la Turchia è stata una bella partita, ma siamo stati sfortunati, ci sono state tante occasioni ma abbiamo racimolato solo un 1-1. Comunque, se continuiamo così, la Croazia potrà fare molto bene“.

Prosegue: “Come ho detto prima di partire con la Nazionale, qui all’Inter ci sono stati dei nuovi arrivi e abbiamo bisogno di tempo, non è facile per i giocatori che vengono da altri paesi. Ci si aspetta da subito che loro segnino e ci facciano vincere le partite ma dobbiamo aiutare sia loro che il nuovo allenatore. Solo insieme potremo fare buone cose“.

perisic-333

L’Inter quest’anno si appresta ad affrontare tre competizioni: “Il mister ha già detto che darà una chance a tutti. Avremo bisogno del contributo di ogni giocatore dato che, come appena ricordato, giocheremo su tre fronti, il campionato, la Coppa Italia e l’Europa League. Non sarà possibile disputare le partite solo con 12, 13 o 14 giocatori. Sono sicuro che tutti saranno pronti a dare il 100%“.

Per chiudere, un messaggio ai tifosi, che lo vedono già come un idolo: “Sono felice di saperlo, farò del mio meglio come l’anno scorso per dimostrare di meritarlo“.

Impostazioni privacy