Lindelof osservato speciale in Olanda-Svezia. Nerazzurri pronti all’assalto

Le brillanti prestazioni della scorsa stagione con la maglia del Benfica condita dalla promozione con la maglia della nazionale maggiore svedese, hanno portato il giovane Victor Lindelof ad essere un uomo mercato importante. Il difensore scandinavo, classe 1994, è diventato un obiettivo della dirigenza dell’Inter che, già questa estate, hanno tentato di portare l’assalto al giocatore sentendosi chiedere la cifra della clausola rescissoria di 30 milioni di euro.

FUTEBOL - Hulk (esq) e Lindelof no Zenit - Benfica, encontro dos oitavos de final da LIGA DOS CAMPEOES 2015/2016. Estadio Petrovskiy, em Sao Petersburgo, na Russia. Quarta Feira, 9 de Marco de 2016. (Miguel Nunes/ASF) ZENIT BENFICA

Uno scoglio troppo alto in questo momento per i vincoli del Fair Play Finanziario. Ma l’Inter non ha mollato la presa e ieri, riferiscono in Portogallo, ha inviato degli osservatori per seguire il difensore nella sfida contro l’Olanda, pareggiata poi per 1-1.

Il Benfica addirittura vorrebbe aumentare la clausola rescissoria da 30 a 45 milioni di euro, rinnovando il contratto del giocatore, ma è probabile che l’Inter ci riprovi già a gennaio cercando di anticipare una concorrenza che potrebbe diventare agguerrita. Sulle tracce del talento difensivo svedese, infatti, si sarebbero già mossi Wolfsburg, Zenit e il ricco Psg.

Impostazioni privacy