CdS – AAA Vero Perisic Cercasi. L’Inter a Pescara confida in lui

L’Inter si appresta a riabbracciare i propri Nazionali in vista della delicata trasferta dell’Adriatico di Pescara. Contro gli abruzzesi non c’è da scherzare, considerato che hanno quattro punti in classifica e che, per loro, la sfida contro i nerazzurri risulta essere una delle poche nella massima competizione calcistica del Bel Paese.

Nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, viene messo in evidenza l’importanza di ritrovare un giocatore come Ivan Perisic. L’esterno croato non sta brillando. E l’Inter, per risalire la china e centrare la prima vittoria in campionato, necessita delle sue giocate; dei suoi sprint accompagnati dal cross dal fondo e dalla “bicicletta”. Insomma, del vero “Ivan, il Terribile“.

perisicbanega

Per far si che il reparto offensivo funzioni, Icardi compreso, serve il suo apporto: l’ex Wolfsburg  ha faticato nelle prime due uscite stagionali. A Verona è sceso in campo nella ripresa, contro il Palermo da titolare. A Pescara sarà certamente titolare, de Boer conosce le sue potenzialità e comprende quanto siano necessarie ai fini della vittoria. L’Inter, con Perisic che gira, difficilmente sbaglia la giornata. Ora tocca a lui far girare le gambe e rimettere in vita la banda nerazzurra.

Impostazioni privacy