Probabili formazioni Italia-Francia, Candreva e Kondogbia…

Stadio San Nicola di Bari, 1 settembre, l’amichevole di lusso è Italia-Francia, occasione per il debutto del nuovo commissario tecnico Giampiero Ventura nella base del biennio che dovrà portare gli Azzurri al mondiale del 2018.

Eder-Nazionale-Italiana

Ventura è già partito col botto, Domenico Berardi infatti non risulta tra i convocati per il suo 3-5-2 in cui il talento del Sassuolo avrebbe difficoltà d’inserimento negli 11 titolari mentre i transalpini ritornano in campo dopo la sciagurata sconfitta nella finale dell’europeo di casaperso col Portogallo.

L’Inter ha la possibilità di vedere in campo il neo acquisto Candreva, col ballottaggio con Florenzi per la scelta di un’Italia più o meno aggressiva, a seconda dell’interprete scelto, mentre Eder è sicuro del posto tra gli 11 ma al suo fianco esiste il dubbio Belotti-Pellé.

In casa Francia per Deschamps tempo di nuovi esperimenti, out Evrà e spazio ai più giovani, con possibilità di vedere in azione anche Kondogbia ma solo a gara in corso, in un centrocampo che prevede Pogba e Kanté titolari e Griezmann unica punta.

Impostazioni privacy