L’Inter di Sala conquista la Coppa Quarenghi

I giovanissimi regionali B vincono la decima edizione della Coppa Quarenghi e alzano il trofeo della stagione.

Dopo un percorso senza macchie i ragazzi di Marco Sala superano l’Atalanta nell’ultimo atto della competizione di scena a San Pellegrino TermeGiovanissimi-Regionali

La finalissima comincia in salita per l’Inter, al 5′ infatti va in svantaggio ma dopo soli 3 minuti l’Inter pareggia con Curatolo, la partita termina 1-1.

Al 1′ della seconda frazione supplementare è Origone a trovare i tempi giusti per inserirsi in area e segnare il 2-1 utile alla vittoria del torneo.

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899

Gestione cookie