I dirigenti di Suning sono già a Nanchino. Torneranno a Milano per…

Dopo avere assistito alla gara con il Palermo, i nuovi azionisti di maggioranza dell’Inter sono ripartiti alla volta di Nanchino. Ieri la delegazione cinese è arrivata allo stadio circa un’ora e mezza prima dell’inizio del match. Il tempo di visitare lo stadio, comprese le varie sale Vip e il terreno di gioco, testato personalmente, e tutti sono saliti in tribuna autorità.

MILAN, ITALY - APRIL 23: FC Internazionale Milano president Erick Thohir (c) in the stands before the Serie A match between FC Internazionale Milano and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on April 23, 2016 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Zhang e Thohir hanno incontrato il presidente della Figc Carlo Tavecchio, che poi ha assistito al match seduto tra i due. Insieme al senior manager Nicola Volpi, Thohir dopo il match è subito salito sull’aereo privato della famiglia Zhang alla volta di Nanchino. Oggi sarà raggiunto dal vicepresidente Zanetti e dal ceo Bolingbroke per partecipare alla festa dell’estate Suning insieme alla nuova proprietà. Per una festa guarnita dai tre punti interisti, i dirigenti invece dovranno attendere come minimo l’11 settembre.

Possibile una nuova visita in Italia in occasione della gara econtro la Juventus del 18 settembre.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Impostazioni privacy