Beccalossi: “Gabigol? Bell’operazione. Su Jovetic dico che…”

Gabigol è praticamente un giocatore nerazzurro e Evaristo Beccalossi, storica bandiera nerazzurra, ha espresso il suo parere ai microfoni di TMW:

“E’ una bella operazione, è giovane e la linea è quella: puntare sui giocatori di prospettiva e forti. Ho l’impressione che de Boer debba ancora vedere tutti e fare le sue valutazioni complete. Se potesse arrivare subito sarebbe meglio, altrimenti va bene anche per gennaio”.

Beccalossi

“Jovetic? Si è aperta questa possibilità di un suo ritorno a Firenze, l’Inter per riscattarlo doveva spendere 14 milioni e mezzo e una versione in prestito ai viola può esser conveniente. A me Jovetic è sempre piaciuto però credo che a Firenze possa trovare il suo ambiente ideale. A Milano ci si aspettava di più da lui”.

“Quando ci sono cambi in panchina non bisogna essere nè depressi nè entusiasti: l’allenatore troverà l’assetto giusto in base al suo credo. Serve tempo per dare una quadratura alla squadra. In ogni caso l’Inter ha un potenziale per poter entrare in Champions”.

Impostazioni privacy