Inter, oggi contatto con il fondo Doyen Sport per il futuro di Brozovic: i dettagli

L’Inter si è rimessa al lavoro in campo e sul mercato. In campo per preparare al meglio la prima uscita davanti al proprio pubblico e dimenticare in maniera la gara contro il Chievo dalla quale non si puo’ trovare nulla di positivo se non quello di cambiare pagina. A livello dirigenziale invece, il club nerazzurro è alle prese con le operazioni che potrebbero portare all’addio di Marcelo Brozovic e all’arrivo di Gabigol in Italia e che coinvolgono direttamente il fondo di investimenti Doyen Sport per quanto riguarda entrambi i giocatori.

brozovic-inter-luglio-2015-ifaIl menu’ di giornata, infatti, prevede per i nerazzurri un incontro con i rappresentati di Doyen per discutere dei due casi. Per Gabigol l’Inter fa sul serio e i contatti con il fondo serviranno a sorpassare definitivamente la Juventus e regalare a De Boer un giocatore di grande prospettiva con i suoi 19 anni e un oro olimpico appena conquistato in patria.

Il discorso più complicato, invece, e’ quello rappresentato per Marcelo Brozovic. L’Inter ha bisogno di venderlo per fare cassa, ma se non dovesse arrivare l’offerta giusta allora il giocatore pretende dai nerazzurri un sostanziale aumento di contratto. 

L’Inter ha già presentato una proposta al giocatore, ma aspetta di capire quanto i sondaggi di Chelsea e West Ham per il giocatore possano concretizzarsi. De Boer lo ritiene un giocatore importante ma la sua cessione potrebbe fare da traino all’immediato acquisto di Joao Mario, grande obiettivo di mercato che attualmente e’ in stand by per problemi legati al Fair Play Finanziario.

Impostazioni privacy