Sospiro di sollievo per il Torino: contusione per Ljajic, in dubbio solo per la gara di domenica

Nella prima giornata di Serie A non sono mancate le sorprese, come è nella norma dell’esordio del campionato, ma purtroppo non sono mancati anche gli infortuni come quello capitato all’attaccante del Torino, Adem Ljajic.

L’infortunio aveva fatto temere il peggio, ma nella giornata odierna è arrivato il responso medico sulle condizioni del serbo, con il Torino e i suoi tifosi che tirano un grosso sospiro di sollievo. Gli esami hanno infatti ha evidenziato come Ljajic abbia subito solamente una forte contusione al ginocchio sinistro: nessuno stop prolungato, l’ex Inter è semplicemente in dubbio per la sfida di domenica contro il Bologna tra le mura amiche.

ljajic serbia2Per quanto concerne Ljajic, ieri uscito in barella per un trauma contusivo al ginocchio sinistro, gli accertamenti cui è stato sottoposto questa mattina hanno scongiurato ulteriori problematiche – recita il comunicato del Torino -. Pertanto la forte contusione al ginocchio sinistro necessiterà ancora di qualche giorno di scarico con stampelle e solo a metà settimana si potranno avere maggiori certezze circa il suo utilizzo nella prossima partita di campionato“.

Impostazioni privacy