Corso: “Serve tempo a de Boer, ma spero che conosca presto la squadra”

Intervistato da TuttomercatoWeb, Mario Corso ha parlato della situazione in casa Inter, in particolare della scelta di cambiare allenatore a poche settimane dall’inizio del campionato: Non è molto logico cambiare così, ma credo che il rapporto con Mancini fosse cambiato. Tutte e due le parti erano d’accordo per lasciarsi. Non è stato mandato via, è stata una cosa consensuale“.

de Boer ChievoSulla decisione di affidare la panchina a de Boer: “Speriamo che de Boer impari presto la lingua, il calcio, che conosca la squadra altrimenti siamo rovinati. Se continui a perdere non ti aspetta nessuno. Se i risultati sono questi, è chiaro che qualcosa non vada: serve tempo, ma deve capire velocemente i giocatori a disposizione, altrimenti siamo inguaiati”.

Infine, una battuta su ciò che manca in questo momento all’Inter: “Un centrocampista importante vicino a Banega. Per il resto siamo messi bene, peccato non ci sia stato Ansaldi ieri che è un punto di riferimento. Medel potrebbe ricoprire il ruolo di difensore centrale come ha fatto con il Cile“.

Impostazioni privacy