de Boer: “Delusi dal risultato, ma sono fiducioso. Miglioreremo”

Al termine del match perso contro il Chievo, Frank de Boer è intervenuto a Premium Sport e ha commentato questa brutta sconfitta: “Non si può negare che sia stata una gara difficile, nelle prossime settimane possiamo migliorare sia a livello di gioco che a livello di fisico. Siamo molto delusi dal risultato, ma sono comunque fiducioso“.

de Boer 6L’olandese se la prende con la condizione fisica della squadra, apparsa fin troppo deficitaria: “Abbiamo preso il gol quando stavamo creando occasioni, la nostra concentrazione è andata anche a causa della nostra condizione fisica precaria. Il primo gol credo che non lo prenderemo mai più”.

Sulla scelta di giocare con la difesa a 3: “Abbiamo giocato a 3 anche per la nostra condizione fisica. Non ho avuto modo di lavorare su questi aspetti, avendo giocato solo una partita amichevole. Devo conoscere ancora bene tutti i giocatori, ma penso che abbiamo una squadra di grande qualità. Miglioreremo“.

Chiusura finale sulla lingua, con il tecnico che sta prendendo lezioni di italiano: “Ho fatto solo tre lezioni di italiano, sto facendo i compiti. Spero di poter fare le conferenze in italiano molto presto”.

Impostazioni privacy