GdS – Il Napoli alza bandiera bianca per Icardi: non ci sono i margini per proseguire l’affare

Dopo tante settimane di trattativa con numerosi incontri e alcune offerte in crescendo, il Napoli sembra aver alzato bandiera bianca per Mauro Icardi. Stando a quanto rivela oggi La Gazzetta dello Sport il club partenopeo ha compreso che arrivare al centravanti nerazzurro sarà difficilissimo.

L’Inter ne ha confermato l’incedibilità ribadendo che il rinnovo verrà fatto dopo il mercato, anche se sarà una trattativa comunque complessa perché l’entourage di Maurito potrebbe chiedere anche l’inserimento della clausola rescissoria oltre a un aumento dell’ingaggio (4 milioni all’anno, tra stipendio e diritti di immagine, fino al 2019).

icardi

L’ultima offerta dei campani ai nerazzurri si è fermata a 60 milioni di euro più bonus ma all’ennesima risposta negativa ci si è resi conto di come forzare troppo la situazione sarebbe stato davvero una sfida eccessiva al club milanese che comunque non ha gradito molto l’atteggiamento del club di De Laurentiis che ha trattato lungamente con Wanda Nara prima di presentare il primo approccio con la società.

Icardi è sempre stato considerato incedibile dall’Inter che ha ribadito più e più volte la volontà di non cedere il suo capitano e soprattutto di non cederlo a una possibile rivale in campionato: ecco dunque, scrive la rosea, che gli azzurri potrebbero decidere di lasciare invariato il loro attacco affidandosi a Milik e Gabbiadini per il dopo Higuain.

Impostazioni privacy