GdS – Vertice Thohir-de Boer: dai saluti alle missioni di mercato

Era il pupillo di Erick Thohir già al licenziamento di Mazzarri: Frank de Boer ieri ha cenato col tycoon indonesiano, nel menu mercato e una Champions League da centrare subito, con o senza nuovi innesti in squadra.

de boer

Scrive La Gazzetta dello Sport che dai saluti e ringraziamenti al passato, ovvero Roberto Mancini, Erick Thohir ha proseguito con una cena col nuovo tecnico dell’Inter: un modo per spiegare che atmosfera troverà in Serie A e che programmazione esiste.

Prima però Thohir ha salutato anche la Primavera dell’Inter e lo staff tecnico di Stefano Vecchi, per dare ancor più fiducia ai ragazzi che indossano la maglia nerazzurra. Poi sarà il momento di gettarsi negli impegni di lavoro che lo riporteranno in Brasile con la delegazione Olimpica dell’Indonesia e infine esser presente alla prima di campionato in casa, il 28 agosto. Con la promessa di un altro paio di acquisti in comune accordo con de Boer che ancora sta monitorando quella rosa che ieri per un mese ha perso Cristian Ansaldi.

Impostazioni privacy