CdS – Accordo Napoli-Icardi, l’Inter ha pronto il rinnovo: i dettagli

Querelle Inter-Icardi-Napoli infinita, destinata a passare alla storia come di una trattativa assai suggestiva, difficile da ipotizzare sin dal principio. Eppure, Wanda Nara  – con tutti i difetti che possa avere – ha dato vita ad una tratta Milano-Napoli incandescente. Il Napoli non molla la presa per Icardi, e l’Inter ora rischia di dover seriamente fermarsi a riflettere e prendere una decisione (anche) controvoglia.

I partenopei hanno trovato l’accordo con l’argentino di 5 anni 6 milioni e mezzo di euro più bonus. Cifre, queste, che i nerazzurri non vogliono al momento eguagliare, neppure avvicinarsi. Ma le probabilità che qualcosa debba muoversi in casa nerazzurra è elevata. Suning, così come sottolineato dal nuovo tecnico de Boer, lo considera assolutamente incedibile.

de-laurentiis1

Ma l’incedibilità, ahinoi, è una parola che il vento può portarsi via in un attimo. L’Inter ha una sola possibilità per renderla tale e metterla in pratica. Rinnovando il contratto ad Icardi. E, stando a ciò che scrive il Corriere dello Sport, questa situazione non è così utopica, anzi; il gruppo cinese avrebbe già pronto il rinnovo di contratto per l’argentino, cercando di accontentare, o almeno avvicinare, le richieste del capitano della Beneamata.

De Lauentiis vuole a tutti i costi Icardi, tanto da aver alzato l’asticella dell’offerta a 60 milioni di euro. Ed è l’ultima offerta fatta giungere a Milano dal presidente azzurro, quella definitiva. La sensazione, però, è che il Napoli abbia ormai inchiodato il mirino sull’argentino, con l’obiettivo di tentare il tutto per tutto con l’attaccante nerazzurro. La parola, ora, spetta all’Inter, perché Icardi ed il Napoli si sono già accordati ed avvicinati.

Impostazioni privacy