Prosegue la trattativa fra Inter e Sporting Lisbona per Joao Mario: tutti i dettagli

Un nome che ritorna a distanza di qualche settimana è quello del centrocampista portoghese Joao Mario secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio: il giocatore campione d’Europa con il Portogallo resta nel mirino dell’Inter. I nerazzurri avevano provato a strapparlo allo Sporting Lisbona prima della chiusura del mercato cinese con la collaborazione dello Jiangsu Suning, senza riuscirci.

Nei giorni scorsi, poi, c’era stato un riavvicinamento delle parti: una nuova apertura, con Ausilio che stava lavorando con Kia Joorabchian per trovare una strategia capace di convincere il club portoghese a lasciar partire il giocatore anche con il mercato in Cina già chiuso.

joao mario 3

Dopo questo avvicinamento, ora è partita la vera e propria fare operativa della trattativa, con Kia (che possiede una parte del cartellino del giocatore) che si muove in prima persona per trovare una soluzione che possa accontentare la società nerazzurra. L’Inter intanto attende notizie, approfittando del fatto che il nuovo allenatore Frank de Boer sta iniziando solo in queste ore a conoscere la sua nuova rosa.

Resta attuale anche il nome di Luiz Gustavo per il quale è in atto un discorso con il Wolfsburg (sulla base di 20 milioni di euro), mentre per Felipe Melo il futuro dovrebbe essere lontano da Milano: il brasiliano era un fedelissimo di Mancini e soprattutto dopo l’addio del tecnico jesino potrebbe essere il primo indiziato alla partenza.

 

Impostazioni privacy