Il Napoli alza la posta in gioco per Icardi: ecco la nuova (e forse ultima) offerta all’Inter

La telenovela Icardi al Napoli non sembra volersi placare, nemmeno dopo le parole di incedibilità dell’Inter confermate anche dal nuovo tecnico de Boer. Sulle colonne odierne del Corriere dello Sport viene messo in evidenza il pressing dei partenopei per il capitano nerazzurro. Il Napoli alza la posta in gioco e, qualora l’Inter facesse un passo in avanti verso la trattativa, l’offerta si alzerebbe a 60 milioni di euro.

Icardi non ha ancora trovato un accordo con l’Inter sul rinnovo di contratto. Contratto che l’argentino vorrebbe non vedersi (solo) prolungato, bensì aumentato nelle cifre, con uno stipendio annuo che si elevi decisamente già dalla stagione che è in procinto di iniziare.

allenamento icardi

Sono tre ormai gli incontri avvenuti tra le parti: “Il primo a Verona è stato utile per allacciare il rapporto; il secondo, a Milano, con la moglie-manager del calciatore, per rappresentare le intenzioni di De Laurentiis, riassunti in una offerta di portata imperiale, per danaro e per prospettive” scrive il CdS. 

Il terzo, quello di oggi a Bologna, servirà solo ad ufficializzare l’ultima offerta del Napoli, quei 60 milioni che potrebbero far vacillare l’Inter. Ed ora, l’Inter potrebbe anche cedere alle lusinghe partenopee, perché il contratto ad Icardi, nel breve, non subirà alcuna modifica; o, perlomeno, questa è la sensazione.

Impostazioni privacy