Ligabue: “Dispiace vedere lontano Moratti, ecco cosa penso di Mancini. Nelle ultime stagioni…”

L’Inter ha moltissimi tifosi illustri. Tra questi c’è sicuramente il cantautore Luciano Ligabue, che in un’intervista rilasciata a SkySport, oltre a parlare dei suoi prossimi impegni musicali, non poteva non dire la sua sul momento nerazzurro.

Ecco le sue parole: “Il 2010 è stato un anno speciale per me, sotto vari punti di vista, mancava solo che l’Inter facesse quello che poi ha fatto. È successo qualcosa che  credevo di non vedere in vita mia. Io iniziai a tifare inter quando la Grande Inter aveva già vinto, qindi il Triplete l’ho vissuto con grande gioia e mi ha dato respiro lungo“.
E ancora: “Non c’è normalità per il tifoso interista, l’Inter non fa mai cose normali: chi si aspettava che l’Inter lo scorso anno fosse prima per un girone? E chi si aspettava che poi crollasse così tanto? Riflettevo: nelle ultime 3-4 stagioni è sempre stato così. Stramaccioni non andava male, vinse anche contro la Juventus a Torino, mantenne le prime posizioni fino a gennaio e poi il buio: così anche per Mazzarri che aveva iniziato bene, e così anche per Mancini l’anno scorso. Non so cosa succede nelle feste natalizie ma darei un’occhiata a quel problema“.

Ligabue Sky sport

Infine: “Si sta un po’ male per l’assenza di Moratti. Non fa star bene avere una proprietà che fa fatica a dire il nome della squadra. Però cambieranno gli investimenti, i tifosi sperano in rinforzi. Mancini ha fatto esprimere all’Inter un gioco bellissimo prima di Mourinho: chiunque fosse l’avversario, l’Inter si esprimeva col proprio gioco. Speriamo di rivederlo presto. La Juve è sopra alle altre di diverse spanne perché sono stati bravi, sotto molti punti di vista “.

Impostazioni privacy