IL CALDERONE DEL MERCATO – Llorente vola in Premier, Benteke cambia squadra di Liverpool?

Un’altra intensa giornata di calciomercato è volta al termine.

Partiamo dall’Italia: Scszesny torna alla Roma, in prestito secco senza possibilità di riscattarlo. Zielinski ha sostenuto le visite mediche con il Napoli e ha firmato il contratto, mentre la Juventus pensa al rinnovo di Lichtsteiner. Ma non solo: i bianconeri studiano anche il dopo-Pogba e faranno un tentativo per Matuidi del PSG. Cerci è tornato all’Atletico Madrid, ma sembra destinato a tornare in Italia: su di lui Genoa, Torino e Sassuolo.

La Lazio aveva individuato in Thauvin il sostituo ideale di Candreva, ma il giocatore ha preferito la destinazione Marsiglia. La Fiorentina sembra essere vicina a riprendere Tello: si discute sulla formula. Il Torino lavora ad uno scambio con l’Hull City, coinvolti Maxi Lopez e l’ex Palermo Abel Hernandez.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

All’estero: Llorente domani svolgerà le visite mediche con lo Swansea, Benteke potrebbe approdare all’altra sponda di Liverpool: l’Everton lo cerca per sostituire Lukaku (ormai fatta per il suo trasferimento al Chelsea), ma è sfidato dal Sunderland di Moyes. Il Real Madrid fa sul serio per Alaba: offerti al Bayern 65 milioni più Pepe. Infine, restando in casa Real, Cristiano Ronaldo è pronto a finire la sua carriera con la camiseta blanca: pronto un rinnovo di contratto fino al 2021.

 

Impostazioni privacy