TS – Juve-Inter, duello per Gabigol: bianconeri pronti a soffiare il brasiliano ai nerazzurri

Gabriel Barbosa Almeida è diventato di colpo la star del mercato dei primi giorni di agosto: Santos, Juve e Inter si sfidano a suon di cartellini, promesse e milioni, ma intanto il suo Brasile alle Olimpiadi non va oltre lo 0-0 col Sudafrica all’esordio.

Gabigol-Gabriel-Barbosa

Gara impacciata dell’astro nascente brasiliano che in coppia con Neymar e con l’altro (ex) oggetto dei desideri nerazzurri di mercato, Gabriel Jesus, poco costruiscono e pochi pensieri regalano al portiere sudafricano. Quello che però risalta su Tuttosport è la volontà juventina di fare uno sgarbo anche all’Inter dopo aver indebolito Napoli e Roma togliendo Higuain e Pjanic. Il desiderio è non tanto prendere Gabigol ma quanto non farlo arrivare ai nerazzurri: per questo il Santos sa dell’offerta bianconera ma anche che non verrà aumentata, mentre i nerazzurri hanno il sì della famiglia del calciatore che, in caso di matrimonio interista, guadagnerebbe sette milioni.

La mossa della Juventus arriva in risposta al tentativo dell’Inter di prendere Domenico Berardi: il Santos attende il sorpasso bianconero all’offerta nerazzurra perché l’accordo tra i club esiste, ma non alle cifre offerte da Marotta. Ennesimo tormentone estivo del calciomercato.

Impostazioni privacy