Sky – Ausilio stringe per Gabigol, per Santon decisive le visite mediche

Il talento brasiliano che risponde al nome di Gabigol sta facendo sempre più tappa nel campionato italiano. Vediamoci chiaro. Su tutti ci sono Inter e Juventus ma le strategie per portare la classe carioca classe ’96 nella Serie A è ben diversa tra le due società. Ausilio è infatti volato in Brasile per cercare di superare la concorrenza dei bianconeri. L’Inter ha fatto un’offerta più alta al Santos per il giocatore e in questo momento sembra avere più possibilità di arrivare al giocatore.

La Juve aveva l’accordo con il ragazzo che ha voglia di sbarcare in Europa ma il club nerazzurro ha voluto innanzitutto trovare l’accordo con i proprietari del suo cartellino. Il direttore dell’area tecnica interista, così, torna in Italia con la consapevolezza di essere in corsa per l’attaccante che non si è mai sbilanciato sul suo futuro pur ammettendo che ci sono delle trattative che lo riguardano.

Santon

Un colpo che arricchirebbe il reparto offensivo di Roberto Mancini e la curiosità di vedere il gioiellino brasiliano con Mauro Icardi fa gola in casa Inter. Le ultime news riguardanti il capitano dell’Inter sembrano vicini ad una permanenza. In un’era dove il giocatore stesso riesce a farsi portavoce dei propri sentimenti si intuisce dai tweet che il ragazzo sembra essere intenzionato a restare anche se ovviamente il Napoli non ha ancora desistito all’assalto promettendo al giocatore un contratto importantissimo.

Infine capitolo mercato in uscita. Davide Santon, dopo Sunderland e Napoli sfumate per via di intoppi di natura fisica, ora per il difensore c’è il West Ham che ha offerto cinquecento mila euro per il prestito e 5,9 per il riscatto. Ma anche qui tutto dipenderà dalle visite mediche da superare.

Impostazioni privacy