GdS – L’Inter è irremovibile su Icardi, ma la speranza del Napoli è l’ultima a morire

Inter-Icardi-Napoli, un trittico da oscar per la sessione di mercato estiva. È vero, c’è stato Higuain e con molta probabilità anche l’affare Pogba andrà in porto. Ma ora, in Italia, la situazione che riempie le pagine dei maggiori quotidiani sportivi è quella per il centravanti nerazzurro tra nerazzurri e partenopei. Il motivo? Il Napoli non molla la presa.

Infatti, come si può leggere su La Gazzetta dello Sport, i partenopei e De Laurentiis sarebbero arrivati ad offrire 70 milioni di euro per le prestazioni dell’ex Sampdoria, tanto da fa vacillare (seppur in minima parte) Thohir e la nuova proprietà.

icardi_goal_napoli

L’Inter considera Icardi incedibile ma, qualora si aprissero le porte per un altro attaccante degno di nota, i settanta milioni potrebbero anche essere accettati. Ed è il motivo per cui il Napoli ci spera ancora, per cui non si arrende. Icardi è il piatto forte del patron partenopeo dopo la dipartita di Higuain. Lasciarsi scappare Icardi significherebbe per la piazza azzurra non esser riuscita a sostituire – nei limiti – El Pipita.

Lo stesso discorso, però, vale anche per l’Inter. Un’altra pedina in quel ruolo? Sì, esiste, seppur con caratteristiche diverse da Icardi. Infatti i tentativi finora andati a vuoto (Cavani, ndr) lo confermano. Dunque, dipenderà tutto da quanto i nerazzurri riusciranno a procacciare sul mercato. Un altro tentativo a vuoto significherebbe nien secco a De Laurentiis&co.

Impostazioni privacy