Sky - Candreva-Inter, telenovela infinita: domani niente visite mediche

Sky – Candreva-Inter, telenovela infinita: domani niente visite mediche


E’ una delle telenovele di questa estate e sembra che non sia ancora arrivata la parola fine: stiamo parlando della trattativa che dovrebbe portare Candreva all’Inter.

candrevaUsiamo il condizionale, perchè anche se il giocatore è ormai ad un passo dai nerazzurri, secondo quanto riportato da Sky Sport non è ancora stato trovato l’accordo definitivo tra Inter e Lazio.

Smentita dunque la notizia delle visite mediche del giocatore nella giornata di domani, in quanto le due società stanno ancora discutendo per quanto riguarda le modalità del pagamento, della formula dell’operazione e di eventuali bonus.

Quindi non sarà domani la giornata decisiva per Candreva all’Inter: prima devono essere risolti questi problemi tra le due parti.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl