L’Arsenal pronto a fare follie per Icardi con una super offerta: ecco quale

Senza ombra di dubbio il nome di questa estate in casa Inter è quello di Mauro Icardi, sempre in bilico tra un rinnovo di contratto che non arriva e la possibilità di abbandonare l’Inter.

La squadra che certamente è più interessata all’acquisto del bomber nerazzurro è il Napoli che, come ammesso dallo stesso Thohir, ha più volte proposto diverse offerte, tutte puntualmente rispedite al mittente dal club interista.

Icardi2017Ma dall’Inghilterra, precisamente dal Daily Mail, sostengono che non ci siano solo gli azzurri sull’argentino, ma che anche l’Arsenal è pronto ad offrire una cifra che potrebbe far traballare l’Inter. I Gunners, che comunque in queste ore stanno provando ad affondare il colpo per Lacazette, hanno messo sul piatto circa 60 milioni di euro oppure propongono l’inserimento di Giroud come contropartita tecnica per abbassare le pretese nerazzurre.

Il giocatore piace molto a Wenger, che ha anche ammesso di avere poche scelte in attacco: “Al momento non ho molte opzioni offensive. Ma se si guarda alle cifre che stanno spendendo tutti è abbastanza pauroso”, ha dichiarato il tecnico dell’Arsenal.

Impostazioni privacy