Zenga saluta: allenerà una squadra inglese!

Zenga saluta: allenerà una squadra inglese!


Una vera e propria migrazione quest’anno dall’Italia all’Inghilterra, con tantissimi allenatori del Bel Paese chiamati a fare follie nelle varie categorie del campionato più affascinante d’Europa.

Ultimo in ordine di approdo Walter Zenga, che in mattinata è stato ufficializzato come nuovo tecnico del Wolverhampton in Seconda Divisione. Una bella avventura per l’allenatore, che va a misurarsi con una realtà diversa rispetto a quella italiana, accettando subito la ghiotta chance.Walter Zenga 2

Grande entusiasmo anche per il club che così lo accoglie: “Siamo molto felici di comunicare ufficialmente l’ingaggio di Walter Zenga alla guida della squadra. Ha una grande esperienza ed un ottimo curriculum sia come giocatore che come allenatore, oltre ad un grande carisma che trasmetterà sicuramente ai Wolves”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl