GdS - Fra 48 ore Candreva sarà un giocatore nerazzurro

GdS – Fra 48 ore Candreva sarà un giocatore nerazzurro


Finalmente il Mancio inzia a veder soddisfatte le sue richieste.

Per la Gazzetta dello Sport l’Inter e Candreva si uniranno presto. Per il passaggio è tutto deciso, a Lotito andranno 21 milioni più 4 di bonus legati al raggiungimento di alcuni risultati della squadra, il giocatore si unirà alla truppa nerazzurra entro il 4 agosto.

Manca la parte burocratica, ma verrà risolta senza troppi problemi questo weekend.

Candreva firmerà un quadriennale da 2,7 milioni di euro a stagione. Per l’azzurro è il coronamento di un sogno e di una volontà già espressa a gennaio, quando fu davvero vicino al passaggio alla corte di Mancini.
Lotito gli aveva promesso che se ne sarebbe parlato in estate e così è stato, in più aveva chiesto 25 milioni e da lì non si è mosso.

Grande merito dell’operazione va all’agente Pastorello che con pazienza a tenuto insieme i fragili rapporti tra l’eclettico presidente biancoblu ed Ausilio ed ha permesso di chiudere l’operazione agevolmente.

Questa mattina l’ala azzurra sosterrà le visite mediche con la Lazio ma solo per via del tesseramento ancora in essere.
joao-mario

A giorni arriverà l’ufficialità di Ansaldi, mentre per Joao Mario ci vorrà pazienza. Se proprio non si riuscisse a far crollare il muro dello Sporting, si virerebbe sul vecchio pallino mancininiano, Lassana Diarra.

Ausilio insomma, sta affilando le armi, per un finale di mercato incandescente.

 

 

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl