La rivelazione di Simeone: "In futuro allenerò in Serie A. Sono ancora giovane quindi..."

La rivelazione di Simeone: “In futuro allenerò in Serie A. Sono ancora giovane quindi…”


Nel corso di un’intervista concessa oggi a Marca, l’allenatore dell’Atletico Madrid Diego Pablo Simeone ha considerato la possibilità di lasciare la Liga spagnola, con due campionati che troverebbero il suo gradimento nell’immediato futuro.

simeone

Il Cholo si è così espresso: “Il mio futuro? Sono ancora un tecnico giovane e posso dire che potrei allenare in vari campionati. Non faccio mistero che la Serie A italiana e la Premier League sono due tornei che mi affascinano quindi in futuro sono certo di allenare in Italia e in Inghilterra”.

Secondo le indiscrezioni che arrivano dalla Spagna, la prossima stagione potrebbe essere l’ultima sulla panchina dei Colchoneros con la possibilità Inter che continua a essere molto concreta per la stagione 2017-18 visto che l’ex nerazzurro è un grande obiettivo della nuova proprietà cinese.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl