Dal Portogallo - Ecco la richiesta di Joao Mario allo Sporting Lisbona. Senza rinnovo, sarà addio

Dal Portogallo – Ecco la richiesta di Joao Mario allo Sporting Lisbona. Senza rinnovo, sarà addio


Joao Mario è stato tra i primi obiettivi del mercato estivo dell’Inter. Trattativa che non è andata in porto per l’elevata offerta dello Sporting Lisbona agli addetti ai lavori nerazzurri, che contavano di prenderlo con il mercato cinese ancora aperto, quindi con l’apporto dello Jiangsu Suning. Ora, il centrocampista del Portogallo – che non disdegnava la destinazione milanese – pretende l’aumento dell’ingaggio.

joao-mario

Secondo quanto riporta O JogoJoao Mario avrebbe chiesto alla dirigenza uno stipendo di un milione di euro, condizione che gli era stato già promesso alla firma del contratto nell’agosto scorso.

Il suo contratto scade nel 2020, ma Joao Mario – dopo la vittoria degli Europei con la Nazionale – pretende di percepire più soldi oppure di poter scegliere una destinazione più congeniale alle sue prestazioni attuali.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl