Wanda Nara: "Il Napoli ha offerto 50 milioni per Icardi. Lo voleva anche la Juve, ma..."

Wanda Nara: “Il Napoli ha offerto 50 milioni per Icardi. Lo voleva anche la Juve, ma…”


Tancredi Palmeri, noto giornalista, ha rivelato alcune dichiarazioni rilasciate da Wanda Nara al presentatore di una trasmissione a cui lui stesso era presente.

Icardi2017Wanda ha ribadito che il Napoli fa sul serio sia con l’Inter che con il giocatore: “Il Napoli ha offerto 7 milioni di ingaggio più 3 milioni per i diritti di immagine a Mauro. E’ già la terza offerta che ci fa. Inoltre De Laurentiis ha proposto di diventare socio nella società di immagine di Mauro. Hanno offerto 50 milioni all’Inter. Tutti al Napoli vogliono Icardi: Presidente, allenatore e squadra. Ma Mauro è il capitano dell’Inter“.

La signora Icardi ha poi aggiunto sulla possibilità di vederla in un film prodotto proprio da De Laurentiis, ambientato a Londra: “Non mi è possibile trasferirmi a Londra, la situazione attuale non me lo permette. Però De Laurentiis mi ha offerto un programma sulla tv italiana”.

Infine, svelato un retroscena: “La Juventus ha chiesto a giugno Icardi all’Inter prima di prendere Higuain, ma l’Inter non lo ha lasciato“.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl