Il Napoli molla la presa su Icardi: a un passo l'accordo con Milik

Il Napoli molla la presa su Icardi: a un passo l’accordo con Milik


Una mossa di mercato che potrebbe essere più che un segnale nella telenovela che riguarda da giorni Icardi e il Napoli: il polacco Arkadiusz Milik agli azzurri, come riportato da Gianluca Di Marzio. Il centravanti dell’Ajax è vicino al club di De Laurentiis per una cifra di 25 milioni di euro più bonus.

icardi

Il Napoli conta di definire tutto in queste ore per fare poi arrivare il giocatore in Italia nei prossimi giorni. Probabilmente, Milik lascerà l’Olanda dopo il 3 agosto, giorno in cui l’Ajax giocherà la gara di ritorno del preliminare di Champions League.

Si attendono novità sulla durata del contratto e sugli altri dettagli che porterebbero Milik lontano dalla squadra olandese ma l’affare nei Paesi Bassi è dato ormai per concluso: sarà l’attaccante titolare della Polonia l’erede di Gonzalo Higuain al Napoli. Dopo questa mossa è possibile una rinuncia dei partenopei a Maurito, con l’Inter che ha sempre fatto muro per la cessione del suo capitano.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl