Genoa a sorpresa: per l'attacco la nuova idea è Daniel Osvaldo!

Genoa a sorpresa: per l’attacco la nuova idea è Daniel Osvaldo!


Gli ultimi anni non sono certo stati da incorniciare, ma ora per lui potrebbe essere arrivata l’ora del riscatto. Stiamo parlando di Pablo Daniel Osvaldo, attaccante italo-argentino che ha passato l’ultima stagione tra il Porto e il Boca Juniors.

Per l’attaccante, però, sembra potersi riaprire nuovamente la pista che porta alla Serie A. Infatti, come riferisce SportMediaset, il Genoa starebbe pensando di acquistare il centravanti in modo da cautelarsi davanti all’eventuale cessione di Pavoletti.

OsvaldoRicordiamo che Osvaldo è attualmente svincolato e quindi deve soltanto trovare l’accordo per il proprio contratto con i grifoni per diventarne un nuovo giocatore.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl