Zanetti: “Icardi deve capire il valore dell’Inter, vogliamo che resti. Mancini è il nostro allenatore, ora dico…”

Guarda le tre Coppe Europee solo su SkySport a 24,90€ al mese!

Il vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti ha parlato ai microfoni de La Nacion per fare il punto della situazione in casa Inter, soprattutto nell’ottica delle vicende legate al futuro di Icardi e Mancini: “Icardi è molto giovane e ha un grandissimo potenziale. Deve soltanto pensare a giocare, nulla più. L’intenzione è che resti con noi, abbiamo rinnovato l’anno scorso adeguando il suo contratto e affidandogli la fascia da capitano. Noi vogliamo che resti, ma lui deve capire che gioca per l’Inter”.

Tristezza-icardi

Questo il suo commento sul tecnico di Jesi, al centro di molte voci che lo vorrebbero dimissionario: “Mancini al momento è il nostro allenatore e per rispetto nei suoi confronti non voglio parlare di altri allenatori. In futuro, però, immagino che Simeone e l’Inter torneranno ad incontrarsi”.

Chiusura dedicata al suo connazionale Banega: “Ever è un giocatore che volevamo da tantissimo tempo, molto importante e che aumenta il valore della rosa. Ci aiuterà moltissimo nella crescita del livello complessivo della rosa”.

Gestione cookie