Sky - Clima teso in casa nerazzurra: Mancini sembra propenso alle dimissioni per la gestione del mercato

Sky – Clima teso in casa nerazzurra: Mancini sembra propenso alle dimissioni per la gestione del mercato


La situazione tra l’Inter e Mancini è molto tesa come riferito da SkySport24: il mercato, infatti, non soddisfa al momento il tecnico che starebbe pensando addirittura alle dimissioni. La dirigenza vorrebbe chiarire la situazione il prima possibile: Mancini vorrebbe venissero fatti quei due/tre acquisti importanti per fare da subito grande l’Inter, mentre la società sembra orientata ad un mercato più fondato sui giovani di prospettiva.

mancinithohir-1024x738

L’allenatore di Jesi starebbe pensando alle dimissioni nelle prossime ore, dopo aver avuto la conferma di come il mercato sarà gestito dalla società e da Thohir fino al prossimo autunno, cosa che il tecnico non condivide in base a quello che era il progetto tecnico che gli era stato prospettato.

Il Mancio non vorrebbe nemmeno attendere l’incontro con il Suning e anzi avrebbe chiesto anche già la buonuscita per salutare subito il club ma il presidente indonesiano ha negato al momento questa possibilità: le prossime ore potranno essere decisive per il futuro della panchina nerazzurra.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl