Sky – Clima teso in casa nerazzurra: Mancini sembra propenso alle dimissioni per la gestione del mercato

La situazione tra l’Inter e Mancini è molto tesa come riferito da SkySport24: il mercato, infatti, non soddisfa al momento il tecnico che starebbe pensando addirittura alle dimissioni. La dirigenza vorrebbe chiarire la situazione il prima possibile: Mancini vorrebbe venissero fatti quei due/tre acquisti importanti per fare da subito grande l’Inter, mentre la società sembra orientata ad un mercato più fondato sui giovani di prospettiva.

mancinithohir-1024x738

L’allenatore di Jesi starebbe pensando alle dimissioni nelle prossime ore, dopo aver avuto la conferma di come il mercato sarà gestito dalla società e da Thohir fino al prossimo autunno, cosa che il tecnico non condivide in base a quello che era il progetto tecnico che gli era stato prospettato.

Il Mancio non vorrebbe nemmeno attendere l’incontro con il Suning e anzi avrebbe chiesto anche già la buonuscita per salutare subito il club ma il presidente indonesiano ha negato al momento questa possibilità: le prossime ore potranno essere decisive per il futuro della panchina nerazzurra.

Impostazioni privacy