Inter, Zhang Jindong in arrivo negli USA: si attendono decisioni importanti

Inter, Zhang Jindong in arrivo negli USA: si attendono decisioni importanti


Saranno giorni importanti quelli che si stanno per vivere in casa Inter, con il famoso incontro tra tutta la dirigenza al gran completo (compresa Suning) e Roberto Mancini.

zhang jidongContrariamente a quanto si era detto nei giorni scorsi, ci sarà anche Zhang Jindong a questo vertice: secondo quanto riportato da Inter Channel, anche il nuovo proprietario nerazzurro raggiungerà nelle prossime ore il resto della dirigenza negli Stati Uniti.

Nelle prossime giornate infatti ci saranno diversi incontri, oltre ovviamente a quello con il tecnico: l?inter in questo momento ha bisogno di un futuro stabile e dunque è necessario l’intervento di Zhang Jindong per chiarire definitivamente ogni tipo di dubbio. Soprattutto per quanto riguarda la panchina.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl