Gabriel Jesus ora è un miraggio, l’agente: “Affare quasi fatto con il City. E l’Inter…”

Con la situazione caotica legata alla panchina di Roberto Mancini, l’Inter sta rallentando anche le sue mosse sul mercato: sembra ormai vicina a sfumare del tutto la pista Gabriel Jesus, con il brasiliano che adesso è a un passo dal Manchester City di Pep Guardiola, che ha già contattato direttamente il giocatore.

SAO PAULO, BRAZIL - NOVEMBER 21: Gabriel Jesus of Palmeiras in action during the match between Palmeiras and Cruzeiro for the Brazilian Series A 2015 at Allianz Parque stadium on November 21 , 2015 in Sao Paulo, Brazil. (Photo by Alexandre Schneider/Getty Images) *** Local Caption *** Gabriel Jesus

I Citizens sono vicini a chiudere l’affare con il Palmeiras e con i proprietari del suo cartellino per una cifra totale di 32 milioni di euro: il club nerazzurro ha lavorato per settimane su questo gioiellino classe 1997 ma adesso è quasi fuori dai giochi, come riportato da Calciomercato.com.

A confermare la situazione in fase di chiusura è il suo stesso agente Cristiano Simoes, che detiene una percentuale del cartellino: “Affare fatto col Manchester City? Posso dire che stiamo definendo alcuni aspetti contrattuali, trattiamo su quello. Possibilità di inserimento per l’Inter? Con il Manchester City siamo molto avanti, i nerazzurri sono quasi fuori dai giochi”. Finché ci sarà margine l’Inter continuerà a provarci  ma il City vuole sbaragliare la concorrenza per uno dei maggiori prospetti del calcio mondiale.

Impostazioni privacy