GdS - Operazione Candreva, deciderà Suning come procedere ma la chiusura è vicina

GdS – Operazione Candreva, deciderà Suning come procedere ma la chiusura è vicina


Gli Stati generali nerazzurri che si nterranno ella notte italiana tra martedì e mercoledì saranno decisivi  per l’affare Candreva. Durante la riunione di New York, infatti, Piero Ausilio porterà al presidente Erick Thohir e ai dirigenti di Suning la situazione relativa all’esterno della Lazio.

candreva

Gli incontri di venerdì tra Ausilio, l’agente Federico Pastorello e il presidente Claudio Lotito non hanno smosso il numero uno laziale. La richiesta rimane di 25 milioni, nonostante il giocatore abbia detto di preferire l’Inter come squadra per la prossima stagione. C’è stata però una moderata apertura interista sul fatto di aumentare la prima offerta, quella da 18 più 2 di bonus, afferma la rosea.

Il club di corso Vittorio Emanuele potrebbe arrivare a 20 cash più altri 2 di bonus. Un segnale verso Lotito e uno verso Roberto Mancini che avrebbe un elemento di sua espressione. Ma il rilancio interista passerà dagli Stati generali di martedì perché Ausilio e il Cfo Giovanni Gardini hanno bisogno del via libera di Thohir e della proprietà cinese per confermare concretamente con i fatti a Lotito l’apertura mostrata a parole venerdì.

Il 30 luglio Candreva dovrebbe presentarsi in ritiro con la Lazio, ma l’obiettivo è quello di arrivare a quella data con un accordo completo con l’Inter. Intanto il tecnico Simone Inzaghi ha spiegato: «Sembra un partente certo, ci sono trattative».

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl