Type to search

News Inter 1908

QUI BRUNICO – Seduta mattutina per i nerazzurri, nel pomeriggio lavoro atletico per Medel

Share

Si è conclusa da poco la seduta di allenamento dei nerazzurri aggregati al ritiro della formazione Primavera. Sul campo sportivo di Stegona, Banega, Murillo, Dodo, Yao, Brozovic e Perisic, hanno lavorato agli ordini dell’allenatore in seconda Angelo Gregucci e del preparatore atletico Andrea Scanavino.

all 24-07 bss

Dopo il test di Leger, i nerazzurri hanno svolto esercizi per gli addominali, stretching, torello e per finire alcune serie di ripetute aerobiche. Marco Andreolli ha lavorato a parte con il professor Bisciotti, mentre Gary Medel ha svolto una seduta di cyclette, addominali e stretching in palestra.

Nel pomeriggio invece lavoro atletico per il cileno impegnato nel recuperare l’intensità dopo il rientro in ritiro della giornata di ieri.

Fonte: inter.it

Tags:
Danilo De Robertis

Nato a Molfetta in provincia di Bari, studente di Filologia Moderna presso l'Università Aldo Moro di Bari e giornalista pubblicista. Amante di Inter e running, nerazzurro fin nelle viscere: il desiderio è quello di raccontare giorno dopo giorno i colori tanto amati per tutti gli appassionati della Beneamata, nella buona e nella cattiva sorte.

    1

You Might also Like