Tevez-Inter, il presidente del Boca smentisce: "Carlitos non ha intenzione di partire"

Tevez-Inter, il presidente del Boca smentisce: “Carlitos non ha intenzione di partire”


Nelle ultime ore si è diffusa una notizia di mercato che vedrebbe Carlos Tevez intenzionato a fare ritorno in Italia dopo un periodo negativo al Boca Juniors culminato con l’eliminazione dalla Copa Libertadores. Dopo l’ottima esperienza alla Juventus si è prospettata l’indiscrezione secondo cui i suoi agenti avrebbero proposto ad alcuni club l’argentino fra cui l’Inter.

5. Carlos TEVEZ - 1 gol ogni 136 minuti

Il club nerazzurro l’aveva già seguito nel 2007 quando l’attaccante militava nel West Ham e potrebbe pensare anche ad un innesto offensivo in caso di cessione di uno dei suoi big in attacco. L’ipotesi resta alquanto remota al momento e a spegnere queste possibilità ci ha pensato lo stesso presidente del Boca che ha parlato ai microfoni di Radio La Red.

Daniel Angelici si è così espresso sul futuro dell’Apache: “Non ho mai avuto dubbi sulla permanenza di Carlitos. Ha intenzione di ritirarsi al Boca quindi è impossibile che possa partire”. Ecco dunque che dovrebbe tramontare sul nascere una delle tante suggestioni del mercato estivo nerazzurro.

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy